Comune di Vallo di Diano: Vai al contenuto della pagina

Foto testata

Versione: Grafica Alta visibilità Solo testo    Carattere: P M G

Proposta di Sviluppo Vallo di Diano 2020 - Preliminare di Piano Pluriennale di Sviluppo Socio-Economico


Lavori relativi all’intervento (Sentieristica Alta Via del Cervati – Settore Sud) – PSR 2007/2013 – Mis. 227 – Az. b)

 Lavori relativi all’intervento (Sentieristica Alta Via del Cervati – Settore Sud) – PSR 2007/2013 – Mis. 227 – Az. b) – PIRAP.CIG 5609932655 – CUP D33B14000000002
D. – sul disciplinare di gara alla pagina 2 è previsto un tempo minimo non inferiore a 250 giorni naturali e consecutivi; mentre a pagina 9 è scritto che il tempo per ’esecuzione dei lavori offerto, espresso in giorni naturali e consecutivi, non potrà essere inferiore a 240 giorni.
R. – il tempo minimo offerto per l’esecuzione dei lavori, espresso in giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data di consegna, non potrà essere inferiore a 240 giorni.

 

Il Responsabile
Dr Beniamino Curcio

Leggi l'avviso


Lavori relativi all’intervento “Sentieristica Alta Via del Cervati – Settore Nord” – PSR 2007/2013 – Mis. 227 – Az. b)

 Si informano le ditte che intendono partecipare alla gara in oggetto che l’apertura dei plichi non avverrà in data 15/04/2014.
L’Ente comunicherà direttamente agli interessati la data che sarà fissata appena costituita la Commissione Giudicatrice.

Leggi l'avviso



 SMART City Vallo di Diano su ForumPA Challenge


 


L'unione dei Comuni montani del  Vallo di Diano è realtà

Tutti i Comuni del Vallo di Diano - Atena Lucana, Buonabitacolo, Casalbuono, Monte San Giacomo, Montesano sulla Marcellana, Padula, Pertosa, Polla, Sala Consilina, Sassano, San Rufo, Sant’Arsenio, San Pietro al Tanagro, Sanza, Teggiano -  con ente capofila la Comunità Montana  hanno presentato istanza di finanziamento relativamente all’Avviso Pubblico per interventi finalizzati alla predisposizione, applicazione e diffusione dei piani di Protezione Civile ( d.G.R. n. 146 del 27 maggio 2013).
 Il progetto denominato #emergenzadiano COM n. 13 ha come finalità l’aggiornamento dei Piani comunali di Protezione Civile dei 15 Comuni del comprensorio, la diffusione  dei Piani attraverso l’ informazione dei contenuti degli stessi e l’applicazione dei Piani attraverso la realizzazione di scenari esercitativi su scala reale con il coinvolgimento dei gruppi di volontariato di Protezione Civile e Croce Rossa.

 


La Comunità Montana Vallo di diano partecipa alla Smart City Exhibition

 La Comunità Montana Vallo di Diano ha partecipato alla seconda edizione della Smart City Exhibition, la manifestazione realizzata da FORUM PA e Bologna Fiere dedicata al tema delle città intelligenti, che si è tenuta nei giorni 16, 17 e 18 ottobre 2013 a Bologna.

La Comunità Montana, rappresentata dalla Dott.sa Pientrantono e dall’Arch. Scavetta della Società Territorio S.p.A., ha partecipato al Laboratorio “Tecnologie e fattori abilitanti” organizzato dall’ANCI e moderato dal dott. M. Savini.
Nell’ambito dei lavori del laboratorio, finalizzato all’individuazione di un set minimo di dotazione tecnologica senza il quale nessuna città può realmente avviarsi verso un’evoluzione smart, la Comunià Montana ha illustrato l’esperienza, relativa alla gestione associata delle funzioni comunali attraverso la realizzazione di infrastrutture che permettano il pieno utilizzo da parte delle amministrazioni locali dell’ICT e alla realizzazione di applicativi WEB GIS, maturata nell’ambito del progetto “Agenzia di innovazione e ricerca territoriale” (denominato AIRT) finanziato dalla Regione Campania nell’ambito del POR CAMPANIA FESR 2007-2013 - Obiettivo Operativo 5.1: E-GOVERNMENT ED E-INCLUSION, in corso di svolgimento da parte della Comunità Montana stessa.


Conferenza ASITA 2013

La Comunità Montana Vallo di Diano parteciperà alla Conferenza ASITA 2013 con la presentazione dal titolo:

Un'Infrastruttura di Dati Spaziali a supporto delle funzioni associate in materia Urbanistica: l'esperienza della Comunità Montana Vallo di Diano (SA).

Allegati



Funzioni associate: Catasto,  Pianificazione Territoriale

Pianificazione Territoriale: Schema della Convenzione (word) Schema di Delibera (word)

Catasto: Schema della Convenzione (word) Schema di Delibera (word)

Comunità Montana Vallo di Diano - Viale Certosa - 84034 PADULA (SA) - Tel. 0975 577111 - Fax. 0975 577240
Mail: posta@montvaldiano.it Pec: posta@pec.montvaldiano.it


Comuni in rete by Sistemi Informativi Comune di Asti e Comunità Montana Vallo di Diano © 2003-2006 - Vallo di Diano - gestione - gestione turismo - messaggi
Segnalazione malfunzionamenti e assistenza: assistenza@montvaldiano.it